Categorie
RICHIESTA-PROPOSTA DI COOPERAZIONE

ARTICOLI PER APPROFONDIRE

Di seguito si elencano gli articoli per approfondire la CCCCW (https://www.ccccw.eu). Per ulteriori informazioni e contattarci: comitatopromotore@ccccw.eu.

La Comunità dei Centri Civico-Culturali per il Welfare Globale.

12 Settembre, 2021

Per “Una Comunità dei Centri Civico-Culturali per il Welfare Globale”   

24 Aprile, 2021

Come rispondere alla necessità universalmente proclamata di sviluppare lo spirito comunitario a livello globale. Con la diffusa creazione di autentiche Comunità che potrebbero avere vita con l’istituzione per ognuna di esse di un Centro Civico-Culturale: centri di Educazione Civica permanente e Organi d’Intermediazione fra i Cittadini e i loro Amministratori.  

20 Giugno, 2020

Recentemente sono nate d’improvviso in Provincia di Reggio Emilia la “Comunità dei Centri Civico-Culturali dell’Appennino Reggiano” e la “Comunità dei Centri Civico-Culturali della Provincia di Reggio Emilia”: si tratta di un parto prematuro?

20 Maggio, 2020

Urgente la creazione della “Comunità dei Centri Civico-Culturali della Provincia di Reggio Emilia” e della “Comunità dei Centri Civico-Culturali dell’Appennino Reggiano”.

25 Aprile, 2020

Necessità assoluta della creazione immediata di una “Comunità dei Centri Civico-Culturali della Provincia di Reggio Emilia” e di una “Comunità dei Centri Civico-Culturali dell’Appennino Reggiano”.   

Aprile 16, 2020

Idee aggiuntive su necessità, natura, finalità, struttura e funzionamento degli “Organi di Base”, dei “Centri Civico-Culturali” e dei “Movimenti di Ricostruzione Democratica” (fondamentale strumento comune “l’Incontro e il Dialogo”).

Aprile 1, 2020

Proposte (forse utopiche) per dar vita ad una Comunità Ideale a livello Globale, mediante la creazione diffusa di Centri Civico-Culturali e la costituzione di Movimenti di Ricostruzione Democratica su tutto il Pianeta.

Marzo 30, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *